Salta al contenuto principale


TRIESTE E LE GROTTE DI POSTUMIA

Descrizione

Trieste è la città più a settentrione dell'Adriatico, affacciata verso il golfo, sul quale è stato costruito un porto in grado di accogliere da secoli le navi per gli scambi commerciali di tutta Europa. La città di Trieste, oltre ad essere un importantissimo punto di commercio economico,  è da sempre il luogo di ritrovo di moltissime culture e religioni differenti! Le zone limitrofe hanno subito le stesse influenze e nel 1855, per volere di Massimiliano d'Asburgo,fu eretto il castello di Miramare come residenza della corte Asburgica. Il castello si affaccia sul golfo di Trieste, dista 6 km dalla città ed è circondato da un grande parco di circa 22 ettari caratterizzato da una grande varietà di piante.
L'escursione prosegue in Slovenia, alla visita delle Grotte di Postumia, 21 km di caverne e gallerie , che rendono le grotte le più estese del Carso e le più visitate d'Europa.

Giorno

  • Martedì, partenza alle ore 07:15 e rientro alle ore 20:00 circa.

Prezzi

  • Adulti 60,00 € - Bambini 30,00 €, escluse le entrate al castello di Miramare e alle grotte di Postumia
Richiedi info

La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link privacy che trova in tutte le pagine.
Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa. 

Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124 Nel corso dell'esercizio chiuso al 31/12/2020, la Società ha ricevuto sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di cui alla L.124/2017, art.1, comma 125 bis.
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012, al cui sito internet si rimanda.
La nostra società ha inoltre usufruito del credito d’imposta per canoni di locazione pagati nel 2020 ex art. 28 d.l. 34/2020 pari a Euro 12.037,34.
Link Registro nazionale degli Aiuti: Link , nostro codice fiscale 03766450278